[is_not_mobile] [/is_not_mobile]

NaturAir prima aerolinea al mondo certificata carbonio neutrale

0

A partire dal 2004, NatureAir , operatore aereo attivo sui cieli dell’ America Centrale, è stata la prima aerolinea a compensare al 100% le sue emissioni di carbonio nelle sue operazioni di volo. Questo è possibile grazie alla certificazione locale del programma di compensazione, certificato dal governo costaricense e auditori internazionali. Come parte attiva della sua politica aziendale NatureAir ha scelto di aiutare con programmi di conservazione per combattere l’impatto della deforestazione in Costa Rica

NatureAir è a tutt’ oggi l’unica compagnia aerea in Costa Rica certificata Part-121, che è il massimo livello di certificazione per un’aerolinea che offre tutti e due i servizi. La nostra fama di buon servizio e operazioni sicure ci ha dato l’opportunitá di essere l’operatore esclusivo di voli charter per le società piú importanti e i tour operator del mondo.

Una curiosità interessante per i turisti : NaturAir dispone sulla propria flotta di finestrini panoramici che sono piú grandi di tante finestre che si trovano nelle vostre case consentendo così  eccellenti viste panoramiche e la possibilità di scattare fare bellissime fotografie dal cielo mentre i piloti forniscono ai passeggeri indicazioni sulle attrazioni come cascate, vulcani e terre durante tutto il viaggio.

Per verificare quali sono le rotte coperte in Costa Rica vai al sito di NaturAir

Condividi

I Commenti sono disabilitati.