Headline »

14/02/2010 – 17:43

Il blog per gli ” Italiani in Costa Rica ” nasce nel 2009 come uno spazio a disposizione della comunità di Italiani che risiedono in Costa Rica e di coloro che vorrebbero trasferirvisi o semplicemente affrontare …

Leggi l'articolo completo »
In primo piano

Articoli selezionati per comprendere le diverse realtà del paese

esperienze Italiane

Le esperienze degli italiani nella storia della Costa Rica e di quelli che si sono trasferiti con successo .

News

Le novità su economia, cultura, turismo estratto dalle testate giornalistiche internazionali

vivere nel paese

L'anima, la cultura, le opportunità di un paese che attraverso le sue mille possibilità può aiutare a raggingere il sogno della felicità.

vivere verde

La nostra maniera di vivere la Costa Rica attraverso approfondimenti sulle tematiche sociali e ambientali

Home » News, Turismo sostenibile

NaturAir prima aerolinea al mondo certificata carbonio neutrale

Inserito da on 28/08/2010 – 10:33

A partire dal 2004, NatureAir , operatore aereo attivo sui cieli dell’ America Centrale, è stata la prima aerolinea a compensare al 100% le sue emissioni di carbonio nelle sue operazioni di volo. Questo è possibile grazie alla certificazione locale del programma di compensazione, certificato dal governo costaricense e auditori internazionali. Come parte attiva della sua politica aziendale NatureAir ha scelto di aiutare con programmi di conservazione per combattere l’impatto della deforestazione in Costa Rica

NatureAir è a tutt’ oggi l’unica compagnia aerea in Costa Rica certificata Part-121, che è il massimo livello di certificazione per un’aerolinea che offre tutti e due i servizi. La nostra fama di buon servizio e operazioni sicure ci ha dato l’opportunitá di essere l’operatore esclusivo di voli charter per le società piú importanti e i tour operator del mondo.

Una curiosità interessante per i turisti : NaturAir dispone sulla propria flotta di finestrini panoramici che sono piú grandi di tante finestre che si trovano nelle vostre case consentendo così  eccellenti viste panoramiche e la possibilità di scattare fare bellissime fotografie dal cielo mentre i piloti forniscono ai passeggeri indicazioni sulle attrazioni come cascate, vulcani e terre durante tutto il viaggio.

Per verificare quali sono le rotte coperte in Costa Rica vai al sito di NaturAir

Tags: , , , ,