Headline »

14/02/2010 – 17:43

Il blog per gli ” Italiani in Costa Rica ” nasce nel 2009 come uno spazio a disposizione della comunità di Italiani che risiedono in Costa Rica e di coloro che vorrebbero trasferirvisi o semplicemente affrontare …

Leggi l'articolo completo »
In primo piano

Articoli selezionati per comprendere le diverse realtà del paese

esperienze Italiane

Le esperienze degli italiani nella storia della Costa Rica e di quelli che si sono trasferiti con successo .

News

Le novità su economia, cultura, turismo estratto dalle testate giornalistiche internazionali

vivere nel paese

L'anima, la cultura, le opportunità di un paese che attraverso le sue mille possibilità può aiutare a raggingere il sogno della felicità.

vivere verde

La nostra maniera di vivere la Costa Rica attraverso approfondimenti sulle tematiche sociali e ambientali

Home » In primo piano, investire, selezionati per voi

Terra in vendita sul mare dei Caraibi. Ancora una opportunità.

Inserito da on 03/09/2015 – 00:13 5 Comments
la foto 1

Ancora una bella opportunità di acquisto sul mare dei Caraibi di Costa Rica.

Si tratta questa volta di un lotto pianeggiante di forma regolare e della superficie di 5000 mq. E’ posto a duecento metri dal mare di Playa Negra in Puerto Viejo de Talamanca ed è distante dal paese poco più di un km.

Sono stati appena realizzati i lavori di rifacimento della strada condominiale di accesso alla proprietà.

Rino - fotoLa proprietà del terreno è di una società costaricense che si occupa di compravendite di terreni ed immobili ed è detenuta al 100% delle quote da amici Italiani.

Si tratta delle soluzione ideale per un investimento turistico di medie dimensioni in una zona dalle notevoli potenzialità e con prezzi in continua crescita da almeno 7 anni. Il terreno si trova dinanzi la nostra proprietà dove svolgiamo attività di affitto case vacanze. Il lotto e’ stato di recente oggetto di interventi  preliminari di sistemazione tra cui la realizzazione della recinzione, del portone di entrata, del pozzo di acqua potabile e della linea elettrica.

Il terreno è in tale modo pronto per la redazione di un progetto e per costruire. Aspetta solo una persona intelligente che sappia inserirsi con una attività turistica di qualità e sia sensibile all’ambiente ed alle caratteristiche di questo angolo di paradiso. Il lotto ha un alto indice di edificabilità ma qui si preferisce costruire poco e lasciare molto spazio alla privacy, al verde ed agli animali, principali ragione per cui i turisti visitano i Caraibi di Costa Rica.

Per quanto riguarda la redazione del progetto e la richiesta di permessi di costruzione sono eventualmente a disposizione di chi ne avesse bisogno.

Il prezzo di vendita è di 145.000 dollari.

Qui un breve video del lotto >>> Video terreno

——————–

Mi occupo personalmente della vendita. Chi è davvero interessato mi contatti via email al mio indirizzo personale: >>>> amano.ingegno@gmail.com <<<<<<<<<

———————

La posizione del terreno su GoogleMaps è questa  >>> GOOGLE MAP LOTTO ( sta di fronte al punto indicato come “Jardin de Playa Negra” che è casa nostra )

Qui vedi un breve clip della  proprietà  

Di seguito una vista aerea del paese, Playa Negra e la mappa catastale del terreno.

Mappa catastale

Mappa catastale

vista aeera

Vista aerea di Puerto Viejo

playa

Playa Negra

 

Playa Negra

Playa Negra

 

Tags: , , ,

5 Comments »

  • ROBERTO scrive:

    E ‘ ANCORA IN VENDITA IL TERRENO?

    • alfredo ingegno scrive:

      si Robetto è ancora in vendita ma ci sono già trattative.

      • Sigfrido Maina scrive:

        Ciao Alfredo,
        sarei interessato ma volevo capire se era ancora in vendita visto che è passato un anno… nel caso ti scriverei una mail per chiederti alcuni dettagli. Grazie e complimenti per El Jardin, molto bello! Io e la mia compagna siamo stati a Puerto Viejo e Cahuita qualche anno fa e ci è rimasto il chiodo fisso di trasferirci prima o poi :)