Headline »

14/02/2010 – 17:43

Il blog per gli ” Italiani in Costa Rica ” nasce nel 2009 come uno spazio a disposizione della comunità di Italiani che risiedono in Costa Rica e di coloro che vorrebbero trasferirvisi o semplicemente affrontare …

Leggi l'articolo completo »
In primo piano

Articoli selezionati per comprendere le diverse realtà del paese

esperienze Italiane

Le esperienze degli italiani nella storia della Costa Rica e di quelli che si sono trasferiti con successo .

News

Le novità su economia, cultura, turismo estratto dalle testate giornalistiche internazionali

vivere nel paese

L'anima, la cultura, le opportunità di un paese che attraverso le sue mille possibilità può aiutare a raggingere il sogno della felicità.

vivere verde

La nostra maniera di vivere la Costa Rica attraverso approfondimenti sulle tematiche sociali e ambientali

Home » investire, Uncategorized

Terreno edificabile a due passi dal mare dei Caraibi

Inserito da on 21/01/2015 – 18:19
spiaggia

VENDUTO

——————-

Una nostra amica, innamoratasi in un attimo di Puerto Viejo de Talamancasulla costa caraibica della Costa Rica, lo scorso anno aveva acquistato un lotto di terreno con l’obiettivo di realizzare la propria casa e tre casette da affittare ai turisti. Il caso ha voluto che dovesse ritornare in Italia ed oggi ci ha chiesto di venderlo.

foto2

Il lotto misura 1048 mq, è completamente pianeggiante ed  immerso nella vegetazione tropicale a 300 mt dal mare dei Caraibi

La località in cui è ubicato è Playa Negra distante non più di 700 metri dal paese di Puerto Viejo che è dotato di tutti i servizi ed è, come molti di voi sanno, una località turistica molto speciale in rapida ma equilibrata crescita. La zona è residenziale e molto tranquilla. Era stato scelto non a caso per costruzione della propri casa e la realizzazione di un di B&B o casette da affittare.

foto4

Il prezzo richiesto, in linea coi costi della zona, è di  55.000 dollari. Non ci sono ipoteche, ne pregiudizi di alcun tipo.

Per qualsiasi informazioni aggiuntiva o per vedere il lotto rivolgetevi a me: 

Alfredo Ingegno, tel 506 – 85882638 —- email amano.ingegno@gmail.com —-

registro