Headline »

14/02/2010 – 17:43

Il blog per gli ” Italiani in Costa Rica ” nasce nel 2009 come uno spazio a disposizione della comunità di Italiani che risiedono in Costa Rica e di coloro che vorrebbero trasferirvisi o semplicemente affrontare …

Leggi l'articolo completo »
In primo piano

Articoli selezionati per comprendere le diverse realtà del paese

esperienze Italiane

Le esperienze degli italiani nella storia della Costa Rica e di quelli che si sono trasferiti con successo .

News

Le novità su economia, cultura, turismo estratto dalle testate giornalistiche internazionali

vivere nel paese

L'anima, la cultura, le opportunità di un paese che attraverso le sue mille possibilità può aiutare a raggingere il sogno della felicità.

vivere verde

La nostra maniera di vivere la Costa Rica attraverso approfondimenti sulle tematiche sociali e ambientali

Home » Turismo sostenibile

Zoover dedica una settimana alla Costa Rica

Inserito da on 01/03/2011 – 16:15 2 Comments

Zoover World, il ben noto portale mondiale dedicato ai viaggi, ha dedicato l’ ultima settimana ai viaggi nella Costa Rica pubblicando alcuni post che possono essere di notevole utilità per chi vuole affrontare un viaggio in questo paese avendo qualche conoscenza attraverso i racconti di chi c’è stato .

Questo è il link alla pagina di Zoover, redazione italiana, dove trovate un bell’articolo, corredato da immagini e molte informazioni, sui migliori ecolodge della Costa Rica, una twitter Chat con Ruta40 Tour Operator che è specializzato in viaggi in Sudamerica ed offre interessanti pacchetti anche in Costa Rica, ed infine gli interessanti resoconti di viaggio di Leonardo e di Roberto che conoscono bene il paese .

Tags: , ,

  • Ciao Alfredo! Grazie mille per aver menzionato la settimana dedicata al Costa Rica sul Blog di Zoover.it. Sarebbe bello vedere altri contributi sotto forma di commenti, giudizi e foto su luoghi e strutture in Costa Rica. Ammetto che mi sono lasciato sedurre, dai racconti di Roberto, Sandra e Leondardo. Non vedo l’ora di andarci!

    • Ciao Michele , è stato un piacere !