[is_not_mobile] [/is_not_mobile]

Gli autori del blog

Romina. Ho lavorato prima come disegnatrice grafica flexografica, poi nell’ambito della moda occupandomi di traduzioni internazionali. In Costa Rica andrò a realizzare quello che è sempre stato il sogno della mia vita, ovvero vivere una vita più semplice, con ritmi più lenti e “umani”, ma soprattutto a stretto contatto con la natura. Gestirò, insieme a mio marito, cinque belle case di legno a Puerto Viejo de Talamanca, in un angolo di paradiso tropicale sulla costa caraibica, a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Playa Negra.

Paolo. Ho sempre lavorato nella ricezione turistica, iniziando come animatore per poi occuparmi della gestione alberghiera, curando particolarmente l’accoglienza degli ospiti. Io e Romina ci siamo sposati proprio a Puerto Viejo, coronando un sogno che ha aperto le porte ad una nuova avventura: trasferirci in Costa Rica e cambiare vita. Un sogno trasformato in realtà con grande impegno, determinazione, entusiasmo e voglia di rinnovarsi.

Il Jardin sarà la nostra casa e apriremo le porte agli ospiti con il sorriso e la volontà di farli sentire a casa propria, esattamente come hanno fatto Anna ed Alfredo prima di noi!

Per chi vuol saperne di più…. viviamo  qui >>>>> www.casavacanzeincostarica.com