Costa Rica zaino in spalla. Il manuale.

0

Finalmente è uscito il manuale per viaggi fai da te in Costa Rica.

Costa Rica zaino in spalla! È questo il titolo del libro scritto da Silvia e Toti, due ragazzi che hanno dedicato alcuni anni all’esplorazione della Costa Rica, viaggiando in modo sostenibile, visitando le comunità locali e collaborando con i progetti di volontariato più significativi. Abbiamo avuto qualche anno fa il piacere di conoscerli e pubblicizziamo volentieri il loro lavoro certamente non convenzionale e molto utile per chi vuol viaggiare spendendo poco e vivendo la realtà del paese.

Attraverso il sito Love4Globe.org e la loro pagina Facebook negli ultimi 6 anni hanno raccolto le domande dagli interessati alla Pura Vida e alla biodiversità. Le risposte sono tutte incluse in questo libro e sono il frutto della loro esperienza diretta: Qual è il periodo migliore per viaggiare? È un Paese sicuro? Caribe o Pacifico? Come sono gli ostelli? Quanti soldi mi servono? Cosa metto in valigia? Come mi muovo? Perchè il volontariato? Come sono I parchi nazionali?

Insomma un vero e proprio manuale di viaggio, arricchito con i loro simpatici racconti e aneddoti, che offre al lettore un utilissimo strumento per preparare un viaggio fai da te e per prepararsi alla Pura Vida.

Scaricabile gratis solo per le primissime ore!
http://www.love4globe.org/ebookcostarica/

Condividi