[is_not_mobile] [/is_not_mobile]

Il rinnovo della carta d’identità per gli stranieri sarà gestita agli Uffici Postali

0

A partire dal 1 ° giugno, Correos de Costa Rica, la società che gestisce il servizio postale del paese, si farà carico del processo di rinnovo della “Cedula de Identitad” (la carta di identità della Costa Rica) per gli stranieri.

Il nuovo servizio fa seguito ad un accordo firmato di recente dalla società, l’Amministrazione della Immigrazione in conseguneza del progetto governativo denominato Digital.

———–

Kattia Rodríguez, direttore dell’Ufficio della Migracion, ha detto che il servizio inizialmente sarà disponibile in 11 uffici postali, e gradualmente sarà esteso a un totale di 60 uffici entro la fine dell’anno. Correos de Costa Rica dispone di un totale di 117 filiali in tutto il paese. “Questo servizio ha lo scopo di migliorare l’efficienza, ma speriamo anche che fornire alle persone migliori meccanismi aiuterà a regolarizzare il loro status di immigrazione“, ha detto.

Oltre alla sede principale di Correos de Costa Rica, la gente sarà in grado di rinnovare i loro ID presso le filiali in Zapote, Escazú, Tibás, Desamparados, Y Griega, Guadalupe, Pavas, Curridabat, Santa Ana, Grecia e Alajuela.

Condividi

I Commenti sono disabilitati.