[is_not_mobile] [/is_not_mobile]

Nuovi voli aerei dall’ Europa verso la Costa Rica

0

In alta stagione, specie se volete prenotare all’ultimo momento, potreste sentirvi dire dall’agenzia di viaggi che i posti per la Costa Rica sono esauriti.  L’ interesse dei viaggiatori per il Centroamerica sembra crescere a giudicare dal numero di turisti che scelgono di visitare questa regione, e naturalmente anche la Costa Rica . Per sostenere le crescente domanda, molte compagnie aeree  hanno di recente iniziato a volare per queste destinazioni o ad incrementare i collegamenti dall’Europa.

Oltre alle tradizionali compagnie aeree europee che da tempo offrono voli diretti dall’Europa per la Costa Rica verso l’aeroporto di San Josè, come i collegamenti Iberia dalla Spagna e quelli di Condor da Francoforte, è operativo da poco operativo il collegamento diretto di Air Berlin da Dusseldorf, in Germania per l’aeroporto internazionale di Liberia, nel Guanacaste, nella zona costiera del Costa Rica.
Iberia ha inoltre annunciatoun volo da Madrid a Panamà, con 25.000 posti in più all’anno . Klm ha incrementato le frequenze tra Olanda e Panamà da novembre passando da 5 a 7 voli settimanali.
Inoltre, il gruppo Avianca-Taca vola in tutti e sette i Paesi del Centroamerica offrendo una buona rete di frequenze. Nel 2011, da gennaio a settembre, la compagnia ha trasportato oltre quindici milioni di persone su rotte nazionali e internazionali, con  un incremento del 19,1% rispetto allo stesso periodo del 2010.

A quanto pare, ad onta della crisi internazionale del turismo, i voli dall’Europa verso il Centramerica e la Costa Rica aumentano .

Condividi

I Commenti sono disabilitati.