Terreno in vendita a Cahuita all’entrata del Parco Nazionale

2

Luca e Michela, due amici che si sono felicemente trasferiti qui ai Caraibi da qualche mese hanno scelto di vivere nella pacifica cittadina di Cahuita ed hanno comprato due splendidi lotti di terreno a pochi metri dalla entrata del frequentatissimo Parco Nazionale.

Cahuita 2

Il Parco Nazionale di Cahuita

Oggi, avendo trovato una differente opzione per la loro attività lavorativa, vendono uno dei due lotti perchè interessati solo a costruirsi una casa nell’altro più piccolo che sta al suo fianco. 

Il terreno in questione misura 2000 mq circa, è pianeggiante e ricco di una vegetazione tropicale straordinariamente bella. La vicinanza con l’ingresso al Parco Nazionale di Cahuita, uno dei più visitati della Costa Rica, lo rende perfetto per realizzare un piccolo investimento per chi fosse interessato a costruire un B&B o alcune case vacanza. 

 ——

Il prezzo richiesto è di 60 dollari al mq. Il totale è pertanto di 120.000 dollari. 

Chi ha bisogno di maggiori informazioni può contattare direttamente me, Alfredo,  via email all’indirizzo: amano.ingegno@gmail.com

Di seguito alcune immagini e la planimetria catastale. Il terreno è ovviamente libero da ogni ipoteca e vincolo ed è immediatamente edificabile.

bordignon 2catasto

 

Condividi