Vendita del Jardin del Playa Negra a Puerto Viejo de Talamanca

0

Casa Serendipity

E’ arrivato il momento di vendere El Jardin de Playa Negra. Quando un’esperienza è al termine occorre avere il coraggio di riconoscerlo. Sono rientrato in Italia nel 2017 per ragioni di salute e non mi è stato più possibile ritornare a godere di tanta pace e bellezza. La proprietà nel frattempo è stata gestita meravigliosamente da Romina e Paolo, i due giovani che molti di voi hanno certamente conosciuto in questi ultimi anni.

Si tratta di un lotto di terreno di 3800 mq, pianeggiante, ubicato a duecento metri dalla splendida Playa Negra e poco più di un km da Puerto Viejo de Talamanca. La proprietà è facilmente accessibile dalla strada sterrata che dalla  provinciale si dirama verso Playa Negra seguendo la linea di costa.

Casa Naranja e Terrazza

Nello straordinario giardino botanico che è stato realizzato in quasi dieci anni di cure assidue, una piccola oasi tra le più belle e curate della costa del Caribe, coesistono centinaia di specie botaniche tropicali che attirano numerosi animali: famiglie di scimmie urlatrici, stormi di pappagalli, bradipi e tucani, farfalle multicolore, colibrì e… tanti altri.

La cucina della Casa Serendipity

All’interno ho costruito quattro case in legno locale. La Casa Serendipity, è quella destinata alla residenza di chi intende gestire l’attività turistica.  Le altre tre: Casa Naranja, Casa Terrazza e Casa Chiquitaciascuna con la propria cucina e bagno, sono organizzate in un unica struttura e dispongono di 12 posti letto in totale.

La terrazza della Casa Serendipity

L’acqua è distribuita da due pozzi che attingono alle ampie riserve del sottosuolo, il parcheggio all’ingresso consente di sistemare all’interno  cinque auto ed è presente anche un locale separato dedicato alla lavanderia.

Ovviamente la vendita include tutte le attrezzature e gli arredi dell’appartamento e quelli necessari per la gestione turistica.

Chi è interessato a visitare la proprietà può contattarmi su amano.ingegno@gmail.com oppure su whatsapp al 380-4313549 in modo da organizzare un incontro al Jardin de Playa Negra con Romina e Paolo.

Intento date un’occhiata a  questo video amatoriale che ho realizzato lo scorso anno.

Per ogni informazione aggiuntiva contattatemi su: amano.ingegno@gmail.com oppure su whatsapp al 380-4313549 (numero Italiano)

Per chi potrà esserci…. sarò in Costa Rica, in Playa Negra, dal 29 gennaio al 23 febbraio.

Pura Vida !

 

 

 

Condividi